Cecilia Campolonghi Photography | Website – Social content
15431
page-template-default,page,page-id-15431,page-child,parent-pageid-15405,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Website – Social content

Oggigiorno è diventato fondamentale avere dei buoni contenuti fotografici da presentare per potersi proporre sulla rete in maniera competitiva. Che si tratti del vostro sito web o dei profili social delle vostre attività è necessario che esprimano un’identità forte e ben definita, che vi rappresenti al meglio.
In aggiunta ad un’elevata qualità delle immagini che contribuirà a rendervi all’altezza della concorrenza.

Con il mio lavoro cerco di raccontare l’aspetto più professionale della vostra attività, facendo sempre trasparire anche la passione che avete per il vostro lavoro, ciò che ci sta dietro, chi lavora e in che modo lo fa.
Voglio raccontare chi siete voi, attraverso il vostro lavoro, che tipo di attività svolgete, come funziona, cosa avviene dietro a quello che può essere considerato il vostro prodotto finito o al tipo di servizio che offrite. Voglio che emerga chiaro in che modo lo fate, qual è la filosofia che vi muove e vi ispira.

Perché tutto questo funzioni al meglio è necessario avere un profilo o un sito che vi rispecchi e che sia molto accattivante, costantemente aggiornato e che sia in grado di catturare l’attenzione di potenziali clienti o partners anche attraverso le immagini.
Il vostro primo biglietto da visita.
Sta diventando tutto talmente veloce che colpire è fondamentale. Colpire, farsi notare, farsi ricordare. Ecco che una bella fotografia può riuscire ad attrarre il cliente per poi portarlo da voi.
Questo è il mio obiettivo.