Cecilia Campolonghi Photography | Baby
15419
page-template-default,page,page-id-15419,page-child,parent-pageid-15403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Baby

La voglia di fermare e catturare l’emozione dei primi sorrisi, dei primi movimenti a gattoni o delle buffe guanciotte e di quegli occhi curiosi che desiderano solo scoprire.

Il servizio Baby è dedicato ai bambini di età compresa tra i 2 e i 12 mesi.
Durante il suo primo anno di vita un bambino vive un picco di crescita esponenziale. Da neonato, totalmente dipendente dalla mamma, evolve fino a riuscire, in tempi brevissimi, a raggiungere una sua autonomia, soprattutto motoria e cognitiva.
In questo periodo i bambini cambiano tantissimo, continuamente e molto, molto velocemente.
Sviluppano attenzioni e curiosità sempre nuove e diverse, che li portano a vivere continuamente all’insegna della scoperta e della meraviglia. Occhi sgranati pronti a catturare tutto quello che gli si offre, senza lasciarsi scappare nulla.
Tutto questo si traduce in una serie di espressioni, corporee e soprattutto facciali davvero uniche, tipiche di questo particolare periodo. Con questo tipo di servizi cerco di catturarle, fermando questo momento, la loro meraviglia, e l’amore, l’orgoglio dei genitori che sono così fieri della loro creatura e delle sue conquiste.

Le foto vengono realizzate in studio, in uno spazio sicuro per i vostri piccoli esploratori, a volte ancora un po’ impacciati nei loro primi movimenti. Li osserverò con attenzione e discrezione, concentrandomi sulle loro espressioni, senza costituire per loro un elemento di disturbo. Una parte del servizio sarà infatti dedicata esclusivamente al bimbo, in un secondo momento realizzerò una serie di scatti insieme ai genitori, cercando di ricreare quella tenera intimità familiare che li unisce.