Cecilia Campolonghi Photography | Family
15421
page-template-default,page,page-id-15421,page-child,parent-pageid-15403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Family

Vorrei poter raccontare la storia di una famiglia, magari proprio della vostra famiglia. Vorrei essere capace di entrare nelle vostre vite in punta di piedi e raccontarvi, attraverso le mie immagini. In modo da far vedere come siete, com’eravate, lì, in quel momento. Un bellissimo ricordo di un’identità, di un legame, che è per sempre.
É fondamentale per noi sapere da dove veniamo e la nostra famiglia di origine rappresenta il primo punto di riferimento, inossidabile, è il nostro punto di partenza, l’inizio della nostra storia, oltre che il nostro luogo sicuro. Mi piace l’idea di poter rendere tutto questo attraverso le immagini, di potervi ritrarre insieme ai vostri figli, grandi o piccoli che siano, per potervi offrire un ricordo che rimanga, che vi accompagni. Che sia emblematico della vostra storia in quel momento. Che sia per voi prezioso e caro.

Il servizio Family è pensato per i bambini dai 12 mesi in poi e la loro famiglia.
Essendo un’età in cui i bambini cominciano ad imparare a camminare consiglio di realizzare il servizio in esterna, dove i bambini abbiano più libertà di muoversi, esprimersi e divertirsi. Senza troppe restrizioni ed eventuali frustrazioni. Riuscirò così a garantirvi foto spontanee e naturali, i ricordi più belli.