Cecilia Campolonghi Photography | Love
15411
page-template-default,page,page-id-15411,page-child,parent-pageid-15403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Love

L’amore non sta nell’altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo.
Ma perché ciò possa accadere abbiamo bisogno dell’altro. L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.

E questo è l’obiettivo del mio lavoro in questi servizi. Catturare la vostra bellezza, l’importanza che l’uno ha per l’altro, l’unicità del vostro sentimento.
L’amore è il protagonista, insieme a voi che lo incarnate.
Amore, in ogni suo genere e aspetto. Che sia tenero, fresco e nascente come in una giovane coppia, o che si tratti di un sentimento già consolidato, che dura da tantissimi anni; che si manifesti in uno dei suoi momenti più importanti, quello in cui viene suggellato; che sia l’amore profondo e viscerale di una madre per la propria figlia; il rapporto speciale che unisce due amiche; o ancora l’amore incondizionato che si nutre per il proprio peloso; o quel legame forte, a volte quasi contraddittorio, ma unico che può esistere solo tra fratelli.
Ecco lo scopo di queste fotografie, mostrare l’amore, in ogni sua forma.