Cecilia Campolonghi Photography | Pregnancy
15417
page-template-default,page,page-id-15417,page-child,parent-pageid-15403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Pregnancy

Questa tipologia di servizio diventa una bellissima occasione per immortalare un momento magico di attesa.
Un momento unico, per certi aspetti irripetibile, in cui il corpo della mamma muta, per fare spazio ad una nuova vita. Una trasformazione di cui la donna prende coscienza, e accetta, strada facendo. Si vede, si sente diversa, a volte meno bella di prima, ma carica di una luminosità unica, un amore che viene da dentro e che traspare forte, meraviglioso da immortalare.
E questo è ciò che cerco di tirar fuori da questi servizi, mostrarvi quanto siete belle in uno dei momenti più particolari della vostra vita. Voglio riuscire a farvi vedere quanta emozione trasmettete, quanta dolcezza emanate, pensando al bimbo che state per dare alla luce.

In genere il servizio ha luogo negli ultimi mesi di gravidanza, in modo che il vostro pancione sia ben visibile e assoluto protagonista.
Prima realizzo una serie di foto della futura mamma da sola, in un contesto che la metta a proprio agio, in modo che le immagini risultino il più naturale e spontanee possibile.
Seguono poi una serie di scatti in coppia, con il futuro papà. E lì il momento è tutto vostro, ancor più carico di emozione.
Vorrei che riguardando queste foto voi possiate riconoscere e rivivere quell’intensità di emozioni, le stesse che avete provato in quel periodo, così come le avete mostrate a me mentre vi ritraevo.