Cecilia Campolonghi Photography | Wedding
15413
page-template-default,page,page-id-15413,page-child,parent-pageid-15403,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Wedding

Per il vostro giorno più importante io vi offro servizi e reportage non in posa. Aspetto che considero fondamentale per mantenere intatta la spontaneità che sa veicolare le vere emozioni. Voglio che riguardando le vostre foto vi ricordiate esattamente di quelle sensazioni, riprovandole ancora. E ancora, ancora…
Cercherò perciò di seguire tutta la giornata senza mai interrompere o attirare l’attenzione degli sposi, in modo che possano vivere appieno la loro festa e godersi gli invitati. Sarò una presenza attenta, costante ma discreta. Il mio obiettivo è quello di cogliere tutti i momenti e le emozioni in modo assolutamente naturale.

É la vostra giornata, il vostro momento speciale, il mio compito è raccontarlo dall’inizio alla fine con discrezione, appunto, e dolcezza. Sempre presente, ma mai
invadente.

Cercherò di catturare l’emozione, la frenesia dei preparativi, di quella fase di attesa che ti rende così nervosa e trepidante; la cerimonia, in ogni suo momento; la festa e poi, l’allegria, la gioia di condividere questo grande giorno con le persone che più amate.
Per potervi soddisfare al meglio sono sempre accompagnata da un’altra fotografa, per non perdermi nemmeno un istante.